investimento

BASSO

Investimento

L’apertura di un centro dimagrimento Centro Modella è alla portata di tutti,

anche di chi dispone di budget contenuti. Centro Modella propone una formula imprenditoriale realista, in linea con la difficile situazione economica attuale.

Grazie alla soluzione innovativa di franchising offerta da Centro Modella, l’affiliato inoltre deve affrontare solamente una spesa iniziale di avviamento e non altri costi di affiliazione continuativi.

La formula innovativa di franchising di Centro Modella richiede all’affiliato di affrontare solamente una bassa spesa iniziale di avviamento senza altri costi di affiliazione continuativi.

IL FRANCHISING CENTRO MODELLA PREVEDE SOLO UNA SPESA INIZIALE RIDOTTA E NON ALTRI COSTI NEL TEMPO.

L’investimento iniziale richiesto da Centro Modella è uno dei più bassi del settore della bellezza e del benessere ed è quantificabile in 30-50.000€, schematizzato come segue:

Consulenza e formazione: incluse
Metodo tecnico, organizzativo e commerciale: incluso
Fornitura macchinari: inclusa
Trasporto, montaggio e collaudo macchinari: incluso
Locali ed arredamento: non inclusi
Fee di ingresso e royalties annuali: non previste

Centro Modella, a differenza di altri franchising per centri dimagrimento, offre costi molto più competitivi, dando ai partner la possibilità di avviare la propria attività in proprio anche a chi non dispone di ingenti mezzi finanziari.

Dopo aver aperto il centro dimagrimento, inoltre, l’affiliato si troverà nell’invidiabile condizione di poter praticare alla clientela prezzi più bassi rispetto alla concorrenza. In questo modo, potendo contare su un basso investimento iniziale e su un pacchetto commerciale competitivo, non dovrà aspettare un lungo periodo di tempo prima di raggiungere il pareggio di bilancio.

Centro Modella infine offre ai partner il supporto per reperire i finanziamenti necessari all’apertura del centro, grazie alla collaborazione con una finanziaria di fiducia.

Iscriviti alla nostra newsletter, per te ulteriori
vantaggi.
*Iscrivendoti alla nostra mailing list accetti Termini e Condizioni sul trattamento dei dati personali.